Sequoie Music Park 2021

L’estate al Parco delle Caserme Rosse di Bologna, in via Corticella, sarà nel segno della musica di qualità. I concerti della rassegna spaziano in ogni genere musicale: si parte con alcuni dei nomi più interessanti della scena rap italiana, Willie Peyote (1 luglio) e Claver Gold e Murutubu (5 luglio).
La rassegna prosegue poi con il rock dei Fast Animals and Slow Kids (07 luglio), che ripercorrono i dieci anni di carriera; Niccolò Fabi (09 luglio) ed Emma Marrone (12 luglio) che fa tappa nel capoluogo emiliano per il suo “Fortuna” tour.
Il 13 luglio è il giorno “contenitore” per Express Festival: il cantautore/poeta nostrano Vasco Brondi (13 luglio) ammalia il pubblico con il suo nuovo album “Paesaggio Dopo la Battaglia”.
Si continua con Levante (16 luglio), la cantante e scrittrice siciliana, mentre la data bolognese di Max Pezzali (19 luglio) ha come protagonisti assoluti gli anni ’90. Il giorno successivo è la volta di Francesca Michielin (20 luglio).
Ernia (21 luglio), all’anagrafe Matteo Professione, arriva sul palco di Sequoie Music Park per presentare gli inediti contenuti nella versione ampliata dell’album “Gemelli ascendente Milano”.
Francesco De Gregori e la sua band (24 luglio) fanno poi viaggiare il pubblico nel tempo con “De Gregori & Band live – Greatest hits”, proponendo le canzoni più famose e significative del repertorio.

In cartellone anche la comicità di Paolo Cevoli (15 luglio) e lo spettacolo di Andrea Scanzi e Filippo Graziani “Fuochi ulla Collina” (18 luglio).

Cosa
Quando