Rock da Ferrara: gli EcoFibra pubblicano Maledetto Vintage

Prodotto da Materiali Musicali e Alka Record Label, in collaborazione con Massaga Produzioni, grazie al sostegno della Legge Musica

20 Aprile 2022

Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 aprile “Maledetto Vintage”, il primo album della band ferrarese EcoFibra.
Preceduto dagli apprezzatissimi singoli “Abituata”, “Sospesi”, “Noiamaledizione” e “Pranzo di Critiche”, il disco esce per l’etichetta Alka Record Label ed è stato registrato, prodotto e mixato presso il Natural Head Quarter da Michele Guberti. Nell’album, la band esplora nuove sonorità spaziando fra i vari sottogeneri del rock.
In esclusiva assoluta, il disco sarà disponibile da domani in versione fisica da Pistelli & Bartolucci, storico negozio di dischi di Ferrara fondato nel 1854 che offre una varia selezione di dischi, vinili e non solo…
Gli EcoFibra sono, dal 2017, Alessia Piva, Gianmarco Simone e Francesco Piazzi.
Sin dall’inizio hanno cominciato a scrivere e comporre brani in italiano, fondendo tratti di punk, indie e alternative rock. In oltre quattro anni di attività, la band ha maturato una notevole esperienza live suonando in tutta Italia e prendendo parte ad alcuni contest nazionali, tra cui Sanremo Rock ed il Tour Music Fest.
Gli EcoFibra sono stati selezionati come Miglior Band alla Festa della Musica dei Giovani di Parma 2021 a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.
La band ha presentato il nuovo album in anteprima lo scorso venerdì 15 aprile nell’ambito della rassegna di concerti Do You Live Me?, organizzati dall’associazione Massaga Produzioni, che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live.

EcoFibra
FacebookInstagramSpotify

Video

ECOFIBRA - SOSPESI (OFFICIAL VIDEO)