PUGLIA SOUNDS APRE LA CALL SHOWCASE EUROPEAN JAZZ CONFERENCE 2025

Saranno 7 gli showcase musicali da programmare a Bari nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 settembre. Scadenza 25 febbraio

03 Febbraio 2025

Puglia Culture, nell’ambito del progetto Puglia Sounds, intende effettuare una ricognizione di progetti musicali al fine di realizzare una programmazione di n. 7 showcase musicali da programmare a Bari nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 settembre nell’ambito dell’edizione 2025 dell’European Jazz Conference, evento annuale di riferimento per i professionisti del settore jazz.

La conferenza si terrà a Bari dal 25 al 28 settembre. Durante i tre giorni dell’evento, oltre 400 professionisti del settore, tra promotori, agenti e operatori culturali pubblici e privati provenienti da più di 30 paesi, avranno l’opportunità di partecipare a panel, keynote speech, workshop, sessioni di lavoro informali e showcase, per scambiarsi idee, costruire nuovi progetti e rafforzare le collaborazioni internazionali.

I progetti ammissibili saranno inseriti in un parco progetti dal quale un’apposita Commissione di Esperti selezionerà 7 showcase che saranno programmati durante la EJC2025, per un minimo di n. 4 progetti nazionali e un massimo di n. 3 progetti regionali.

Modalità di partecipazione
L’istanza di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente utilizzando il form online.

AVVISO PUBBLICO per la presentazione di proposte progettuali finalizzate alla definizione della programmazione showcase della European Jazz Conference 2025 (Bari, 25-28 settembre 2025).

Scadenza: ore 13:00 del 25 febbraio 2025

Per informazioni e contatti:
Puglia Sounds
Sito web – maddalena.ciocca@pugliaculture.it