PILLOLE 2D - IL NUOVO PROGRAMMA TV DI FONOPRINT

Continuare a portare la musica nella vita delle persone anche in questo tempo di Coronavirus: questa la missione di Fonoprint, da oggi anche attraverso la televisione! 

17 Marzo 2020

#laculturanonsiferma #iorestoacasa

Grazie alla collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Fonoprint approda in televisione con un programma tutto suo: mercoledì, ore 18:30, su Lepida TV (canale 118 del digitale terrestre o canale 5118 di Sky) verrà trasmesso il primo episodio di “Pillole 2D”, un programma dedicato alla musica, ricco di interessanti interviste ad artisti emergenti e affermati e a professionisti che lavorano nell’ambito culturale.

Le redini del programma sono in mano a Fosco 17, il cantante bolognese conosciuto per aver partecipato a Sanremo Giovani 2018, a Giacomo Golfieri, amministratore degli studi di registrazione Fonoprint, e a Teo Filippo Cremonini, fondatore del Collettivo HMCF. 

Per iniziare nei migliori dei modi, la prima puntata di Pillole 2D coinvolgerà Enrico Nigiotti e Fabio Curto; durante la trasmissione non mancheranno interviste e sorprese.

Il format sarà visibile su: canale 118 del digitale terrestre Lepida TV o o canale 5118 di Sky (solo Emilia-Romagna); sul canale Youtube di LepidaTV OnAir ; sul sito Emilia-Romagna Music Commission del portale ERCreativa; sul sito LepidaTV e sulla pagina Facebook di Emilia-Romagna Music Commission.