C’mon Tigre: in tour con Scenario e in onda su Sky Arte con Racines

Domenica 17 luglio sarà trasmesso il docu-film su C'Mon Tigre girato in occasione del tour del loro secondo album "Racines"

16 Luglio 2022

Domenica 17 luglio, alle 21:15, andrà in onda su Sky Arte “C’Mon Tigre Live at The Cage Theatre”, il docu-film su C’Mon Tigre girato in occasione del tour promozionale del loro secondo album “Racines” (il docu-film sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand).

Nel documentario si alternano i dialoghi del duo insieme ai giornalisti Damir Ivic e Vittorio Bongiorno e scene tratte dal live del 2020 al The Cage di Livorno. Spazio anche ad una breve anticipazione del processo creativo del nuovo album “SCENARIO”, disponibile in digitale e in formato vinile in 2 versioni – vinile nero “standard edition” e vinile colorato “special edition” con un libro di 64 pagine impreziosito dagli scatti più significativi di Paolo Pellegrin.

Prosegue intanto lo “SCENARIO TOUR”, una serie di appuntamenti live all’interno dei festival più importanti d’Italia.
Questi i prossimi appuntamenti:

L’1 ottobre, inoltre, i C’Mon Tigre verranno premiati al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti – in programma dal 30 settembre al 2 ottobre a Faenza – con la TARGA MEI – PIMI 2022.
Il premio al miglior artista indipendente dell’anno è stato assegnato da una giuria coordinata dal giornalista Federico Guglielmi.

C’mon Tigre
Sito webFacebookInstagram