FKKK 2020 - ROBOT Festival al Dumbo per un Capodanno in streaming "aumentato"

5 ore di musica in diretta dal Binario Centrale per festeggiare la fine di questo tragico 2020!

28 Dicembre 2020

Il 31 dicembre, dalle 22:00 alle 03:00, per festeggiare la fine di questo tragico 2020, DumBO – progetto di rigenerazione creativa condivisa – e ROBOT Festival – manifestazione internazionale nata nel 2008 a Bologna e dedicata alla musica elettronica e alle arti visuali – si uniscono per una grande festa di Capodanno in live streaming con 5 ore di musica in diretta dal Binario Centrale dell’ex scalo ferroviario Ravone.
In consolle alcuni artisti della scena elettronica bolognese: Calma, Lizard, Marco Unzip, Vicky, Fili Balou e Umberto.

I dj saranno calati in una scenografia digitale “aumentata” prodotta in tempo reale e gli avatar dei partecipanti saranno proiettati all’interno della sala digitale: un modo per sentirsi vicini rispettando le regole che impongono il distanziamento sociale.
Per partecipare attivamente ma virtualmente, si può inviare un proprio ritratto o l’immagine di un personaggio preferito in formato .jpg o .png, tramite messaggio diretto alle pagine Facebook di ROBOT Festival e DumBO oppure via e-mail all’indirizzo social@robotfestival.it.

L’accesso allo streaming del party di Capodanno è gratuito, ma per aiutare ROBOT Festival e l’Associazione Culturale Shape a ripartire nel 2021 è sempre possibile effettuare una donazione libera (bit.ly/ROBOT_uptoyou) oppure acquistare lo shopper o la t-shirt FKKK2020 (bit.ly/ROBOT_merch).

L’evento FKKK2020 sarà visibile giovedì 31 dicembre dalle 22:00 in diretta streaming su Twitch e, se avrete ancora voglia di ballare, in differita, sabato 2 gennaio dalle 22:00 in poi, su Lepida TV (canale 118 del digitale terrestre e 5118 di Sky – sul sito www.lepida.tv – sul canale YouTube LepidaTV On Air).