LET'S GET FREAKY FUNKY, LEUTE! PARTE OGGI IL TOUR DEI RUMBA DE BODAS IN GERMANIA

Dall'11 al 14 agosto faranno tappa a Berlino, Bremen e Herbstein

11 Agosto 2022

I Rumba de Bodas sono pronti a tornare in Germania per un nuovo scoppiettante tour, per far rumba nel loro inconfondibile stile e promuovere l’uscita dei nuovi singoli con l’obiettivo di portare tra i confini tedeschi la rivisitazione di brani della tradizione romagnola – come la celebre “Ciao Mare” – e il ritmo, le melodie e gli arrangiamenti incalzanti dal sapore africano di “Krabu”.

Del 2021 sono i singoli “Rimini Minivan” e “Isole”.

Il tour parte questa sera da Berlino dove sono attesi al Sisyphos, un club all’aperto nel Rummelsburger Bucht a Lichtenberg, un ex fabbrica di biscotti per cani, uno dei locali più colorati della città.

Venerdì 12 agosto il collettivo bolognese è atteso al Lila Eule Open Air di Brema; sabato 13 agosto farà tappa a Herbstein in occasione del Mind On Fire Festival, appuntamento estivo unico con oltre 25 band internazionali e più di 35 workshop a cui ogni anno sono invitati tutti coloro che sono interessati all’arte, che vogliono sviluppare la propria creatività, imparare qualcosa di nuovo o semplicemente goderselo.
Domenica 14 agosto, ancora una tappa a Berlino prima di tornare a casa, questa volta ospiti del Teehaus, nel mezzo del Tiergarten.

Il tour rientra nelle attività di promozione internazionale di Ater Fondazione e riceve il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

La formazione attuale vede Rachel Doe alla voce, Kim Gianesini al sax contralto, Mattia Franceschini alle tastiere e synth, Pietro Posani alle chitarre, Giacomo Vianello Vos al basso e Alessandro Orefice alla batteria.

Ascolta i Rumba De Bodas 🎧 ⇓


FacebookInstagramYouTube

Video

Viralissima Reprise * Rumba De Bodas

In questa puntata di Viralissima Reprise, il live di Rumba De Bodas presentato il 19 giugno 2021 da Estragon al Parco di Villa Angeletti di Bologna nell’ambito di BologninAlive e registrato da Street Style Studio.