A marzo, i Westfalia dal vivo per tre date a Milano, Roma e Bologna

Dopo essersi fatti notare all’interno di X-Factor, debutteranno il 3 marzo 2022 al Biko di Milano

29 Dicembre 2021

Vincitori della edizione 2020 di Freschissimo, il contest a cura di Locomotiv Club e Panico Concerti nell’ambito di Tutto Molto Bello e freschissimi dall’importante esperienza vissuta a X-Factor nel roster di Mika, i Westfalia sono pronti a tornare al loro campo naturale, alla loro dimensione ideale, al loro elemento primordiale: il palco.
Il loro viaggio dal vivo partirà dal Biko di Milano il 3 marzo, per proseguire all’Alcazar di Roma il 4 marzo e al Locomotiv Club di Bologna – dove la loro avventura è cominciata – il 26 marzo.

Info e prevendite su www.panicoconcerti.com.

Westfalia
Il nome Westfalia fa pensare al celebre furgone della Volkswagen, simbolo dei globe-trotter di tutto il mondo, dei viaggiatori che non temono né la bassa né l’alta pressione.
Funk, musica nera, acid-jazz sono gli ingredienti dei Westfalia, musica che è una vera e propria witches (bitches?) brew pronta a stregare i fan del genere, ma altrettanto pronta a intercettare nuove schiere di ascoltatori. Nati dall’incontro di Vincenzo Destradis, David Paulis e Jacopo Moschetto e del batterista Enrico Truzzi, sono creature musicali che hanno il proprio habitat naturale sul palco. Dopo qualche anno di gavetta sui piccoli palchi dei live club di Bologna e non solo, nella primavera del 2021 hanno pubblicato il singolo “My new mouse” per Needn’t, in seguito hanno partecipato all’ultima edizione di X Factor arrivando tra i 12 finalisti dei live.

Vincenzo Destradis, voice & effects – Jacopo Moschetto, keys & synths – David Paulis, bass & synth bass – Enrico Truzzi, drums.

Goblin (visual video)

Westfalia
Facebook – Instagram – YouTube

Video

Viralissima Reprise * Westfalia