Il Meeting delle Etichette Indipendenti lancia una nuova edizione del contest MEI SuperStage

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio a tutte le band dell'Emilia-Romagna

20 Giugno 2022

Il MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, che quest’anno festeggia i suoi 25 anni dal 30 settembre al 2 ottobre a Faenza, nelle città limitrofe e sulla piattaforma on line, lancia il contest MEI SuperStage.

Al contest, aperto dal 15 giugno, si potranno iscrivere tutte/i le/gli artiste/i e le band residenti nei Comuni dell’Unione Romagna Faentina – Faenza, Riolo Terme, Brisighella, Solarolo, Castel Bolognese e Casola Valsenio – oltre a tutte quelle della regione Emilia-Romagna che non abbiano ancora compiuto 30 anni. Insieme a loro saranno valutati anche tutti gli iscritti al bando del MEI Ferrara Sound.
Il bando nazionale partirà il 21 giugno prossimo, in occasione della Festa della Musica in collaborazione con il contest Cresci Bene di ExitWell.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio.

COME PARTECIPARE
Iscriviti o iscrivi la tua band entro il 30 luglio scrivendo a mei@materialimusicali.it.
Compila il tuo profilo da musicista caricando le tracce che più ti rappresentano; allega un curriculum artistico, foto ed eventuali link a video e ad altro; carica un brano inedito e originale in formato mp3 che si intende candidare al concorso.
La direzione artistica del MEI25 2022 farà una prima scrematura per selezionare i finalisti.
I finalisti si esibiranno al MEI 25 2022, a Faenza dal 30 settembre al 2 ottobre, e saranno giudicati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore.
Il vincitore riceverà la stampa di  300 CD e un mini tour in Italia e altri premi.

Tra i vincitori delle passate edizioni, Sara Zaccarelli con il progetto Nhuda, la band dei Balto, il cantautore Ognibene, il jazzista Federico Calcagno per il jazz, ABC Positive per il rock.

Con il sostegno della Legge Musica (L.R. 2/2018) “Norme in materia di sviluppo del settore musicale”, nell’ambito della progettualità Nuovi autori.

Contatti
Giordano Sangiorgi
0546 604776 – 0546 646012 – 349 4461825 – giordano.sangiorgi@audiocoop.itwww.meiweb.it.