MELO_LOGIC III: PASSIONE ROMANA, C'È UN NUOVO GIALLO DA RISOLVERE

CAUSA ALLERTA METEO, L'EVENTO È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

12 Maggio 2023

L’Orchestra La Corelli è pronta a servirci il terzo capitolo di “Melologic: indagine in musica” format di produzione di musica contemporanea per orchestra finalizzata a sperimentare nuove forme della divulgazione della musica d’arte, che uniscano, alla qualità musicale, l’intrattenimento e l’interattività.
In sostanza, è il pubblico che decide l’andamento della storia grazie a un sistema digitale interattivo, operando come in un “libro game” delle scelte che conducono la narrazione in una direzione o in un’altra.
La dimensione è quella del giallo, ideale per coinvolgere e appassionare gli spettatori che diventano investigatori impegnati nella risoluzione del mistero, che quest’anno reca il titolo “Passione Romana”.
I protagonisti sono ancora una volta Camilla Berardi nei panni del Commissario Grazia Fontana e Marco Montanari (che cura anche la regia dello spettacolo) in quelli dell’Ispettore Giacomo Manetti.
Il loro racconto, scritto dal giovane autore di gialli Giacomo Sangiorgi, sarà accompagnato dal vivo dall’ensemble de La Corelli che eseguirà le musiche appositamente composte da Damiano Drei, da anni al fianco de La Corelli in qualità di musicista e arrangiatore.

La nuova produzione, programmata alla Sala San Carlo di Faenza sabato 20 maggio, a causa dell’allerta meteo è stata rinviata a data da destinarsi.

www.lacorelli.it – info@lacorelli.it – biglietteria@lacorelli.it – 39 339 6249299
LA CORELLI | MELOLOGIC INDAGINE IN MUSICA