MUSIC EXPORT: CANDIDATURE APERTE PER IL PRIMAVERA PRO DI BARCELLONA

Compila l'application form entro il 31 gennaio 2023

13 Gennaio 2023

L’ufficio Music Export della Regione Emilia-Romagna, attraverso un’application form, sta raccogliendo informazioni sulle artiste e gli artisti e band del nostro territorio che vogliono candidarsi per suonare allo showcase festival Primavera Pro in programma a Barcellona dal 31 maggio al 4 giugno.

Punto di incontro globale per il mondo della musica, il Primavera Pro apre una finestra sulle novità e sulle sfide di un settore in continua evoluzione.

Durante la settimana del Primavera Sound, per cinque giorni, la scena musicale viene analizzata dai maggiori esperti del settore, decine di band emergenti si esibiscono davanti ai professionisti di tutto il mondo che partecipano all’evento.

Grazie alla sua posizione di punto strategico di scambio culturale tra Europa, Nord America e paesi dell’America Latina, la presenza di oltre 3.000 professionisti accreditati (la metà dei quali internazionali), quasi 100 diversi panel e attività e circa 60 showcase, Primavera Pro è diventato il canale ideale per capire cosa sta succedendo e cosa aspettarsi dal futuro dell’industria musicale.

Per proporti come artista singolo o in band, compila questo FORM entro il 31 gennaio 2023.

NB: La selezione dell’artista o band partecipante sarà effettuata dal booking team del Primavera Pro / Primavera Sound.

Per informazioni, contattate l’indirizzo: music.export@regione.emilia-romagna.it