"NO ONE YOU KNOW", ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI C'MON TIGRE FEAT. XENIA RUBINOS

Il brano anticipa il nuovo disco di inediti "Scenario" in uscita venerdì 25 marzo

23 Marzo 2022

Dal 22 marzo è online il video di “No One You Know” feat. Xenia Rubinos, il nuovo singolo attualmente in radio e disponibile in digitale di C’Mon Tigre.

Il brano anticipa il nuovo disco di inediti “Scenario” (Intersuoni / Puzzle Puzzle / Believe) in uscita in digitale venerdì 25 marzo e in vinile dal 30 marzo in due diverse versioni: vinile nero “standard edition” e vinile colorato “special edition” con un libro di 64 pagine impreziosito dagli scatti più significativi di Paolo Pellegrin (stampati su carta di alta qualità, per gentile concessione di Magnum Photos).

Il video di “No One You Know”, diretto dall’animatore, illustratore, pittore e grafico Danijel Žeželj, è ambientato in una metropoli deserta. Il brano e il video raccontano, con i suoi suggestivi rumori di strada e di passi, la paura dell’altro, dell’ignoto, e dell’essere isolati nella nostra società.

“No One You Know” vanta la collaborazione di Xenia Rubinos, artista newyorkese di madre portoricana e padre cubano largamente apprezzata da Pitchfork, New York Times, The Guardian e altri media internazionali.

I C’mon Tigre saranno in concerto il 30 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma per una data che segna il ritorno sulle scene di uno dei progetti più apprezzati dalla critica nazionale e internazionale.

È attivo il pre-order dell’album “Scenario”, mentre i biglietti per il concerto di Roma sono disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it.

Video

C'mon Tigre feat. Xenia Rubinos / No One You Know [O.V.]