OGNIBENE presenta in anteprima a Torino il nuovo singolo "Anima Bella"

Il cantautore modenese, selezionato dal MEI, fa tappa al CAP10100 il 10 maggio

09 Maggio 2022

Artista selezionato nel 2021 da TransMei, il progetto di scouting e valorizzazione di nuovi talenti di Materiali Musicali, Ognibene con il suo live tour 2022 fa tappa al CAP10100 di Torino, in occasione della Settimana dell’Eurovision Song Contest.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "10/05 29/05 OGNIBENE LIVE TOUR '22 (RN) CAP10100 TORINO (TO) TBA KINDERGARDEN FERRARA (FE) 27/07 20/08 01/10 MODENA (MO) MEI FAENZA (MO) CALENDARIO IN AGGIORNAMENTO. Ognibenepaginaufficiale @ognibeneofficialpage"
In questa occasione Ognibene presenterà il nuovo singolo “Anima Bella” in anteprima e aprirà una serata nutritissima che vede ospiti in una mini-maratona musicale a cura del MEI tantissimi artisti indipendenti come Vintage Violence, Folkatomik, Siriana, PopForZombie, Il Solito Dandy, Marco Fracasia, Monica Sannino e tanti altri.

Prodotto da Materiali Musicali, insieme al Circuito di Radiocoop, è realizzato anche grazie al sostegno della Legge sulla Musica della Regione Emilia-Romagna.
Da venerdì 20 maggio, il nuovo singolo sarà disponibile in tutti i digital store ed in rotazione in tutte le radio.
Una ballad delicata come una carezza, dolce e nostalgica, con un testo avvolgente ed un arrangiamento ipnotico a fare da scenografia. Una canzone che racconta di insicurezze sul futuro, della voglia di sentirsi meno soli e di un mare inquieto a fare da triste spettatore.