SANTrap 2.0: torna a Santarcangelo l'appuntamento dedicato alla musica trap, rap e hip hop
Martedì 28 dicembre al Lavatoio con Inoki Ness, Cloud e Kd-One, Haze, Irol, Jack the Trick, Kasto & Kadesh
Musica, live writing e truck food dalle 18:30 di domani, martedì 28 dicembre, al Lavatoio di Santarcangelo in occasione di SANTrap 2.0.
Dopo il successo del concerto presentato quest’estate sul palco dello Sferisterio, torna l’appuntamento dedicato alla musica trap, rap e hip hop, realizzato in collaborazione con T.anti corpi, il percorso partecipativo dell’assessorato alle Politiche giovanili, nell’ambito del cartellone natalizio LòMM.
Sul palco del Lavatoio si alterneranno Cloud e Kd-One, Haze, Irol, Jack the Trick, Kasto & Kadesh, oltre a un momento di open mic aperto anche ai più giovani.
A chiudere la serata, ci sarà Fabiano Ballarin aka Inoki Ness, rapper e writer italiano classe ‘79, con la presentazione del suo quinto album “Medioego”.
Distribuito da Sony Music e caratterizzato dalla presenza di vari artisti appartenenti alla scena hip hop e non – come Salmo, Tedua, Noemi e Crookerse – l’album comprende il singolo “Parasite”, con Shakalab e Sud Sound System.
Qui, il video ufficiale prodotto da Princevibe:
Oltre alla musica, il writer Blatta realizzerà live un pannello all’entrata del Lavatoio, dove saranno presenti il food truck Valmarecchia Solidale e il progetto Circolando.
Per l’ingresso all’evento sono necessarie la Certificazione verde Covid-19 rafforzata (super green pass) e la mascherina modello Ffp2.
Info e prenotazioni al numero 334 6628192 e sulla piattaforma Eventbrite.
Maggiori dettagli sull’evento Facebook.
Video
- Data di pubblicazione
- 27/12/2021
- Ultima modifica
- 27/12/2021