Il tour di IncrediBOl sta per partire, scopri le tappe!

Un viaggio in Emilia-Romagna alla scoperta della nona edizione del bando

04 Settembre 2020

Il tour di presentazione di Incredibol! 2020 sta per partire!
Un viaggio in Emilia-Romagna alla scoperta della nona edizione del bando, quest’anno a sostegno di  tutte le ICC che hanno sviluppato progetti di innovazione resiliente al COVID.

Durante gli incontri, in presenza e online, verranno illustrate le principali novità di quest’anno, analizzando l’avviso pubblico in tutti i suoi aspetti: i benefici offerti ai vincitori, i requisiti necessari per partecipare, i criteri di valutazione e le modalità di presentazione della domanda, e si discuterà dei progetti dei partecipanti.

Programma
♦ Lunedì 7 settembre, ore 17: 00, presentazione presso il Laboratorio Aperto di Modena
♦ Martedì 8 settembre, ore 17:30, presentazione presso il Laboratorio Aperto di Ferrara – Laboratorio Aperto Scopri di più QUI (richiesta conferma di partecipazione entro il 3 settembre inviando una mail a ferrara@labaperti.it)
♦ Mercoledì 9 settembre, ore 17:30, presentazione presso il Laboratorio Aperto di Piacenza (partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria su Eventbrite)
♦ Giovedì 10 settembre, ore 17:00, presentazione presso Co-Start Villa Garagnani di Zola Predosa (partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria su Eventbrite)
♦ Lunedì 14 settembre, ore 11:00 evento online WEBINAR PER TUTTA LA REGIONE. Per partecipare basta collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/vhy-bxje-fpm
♦ Lunedì 14 settembre, ore 15:00, presentazione presso Città Metropolitana di Bologna. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria su Eventbrite
♦ Lunedì 14 settembre, ore 17:30 presentazione presso Auditorium del Governatore di Parma (a breve i dettagli)
♦ Giovedì 17 settembre, ore 17:00, evento online insieme a Casa Bufalini di Cesena (a breve i dettagli)
♦ Lunedì 21 settembre, ore 17:30, evento online insieme al Laboratorio Aperto di Ravenna (segui la diretta sulla pagina FB del Laboratorio Aperto di Ravenna).

Programma in aggiornamento, restate connessi su www.incredibol.net!!!