CISIM: CALL PER GIOVANI MUSICISTI E PRODUTTORI MUSICALI

IAC – Centro Arti Integrate – è impegnata nel corso di quest’anno nella produzione dello spettacolo “Ci hanno dato la città”, storia di  un gruppo di giovani che vengono prescelti per cercare e costruire una nuova città a loro misura.  Nella ricerca si scontreranno con i depistaggi di figure inquietanti (gli adulti) voci fuori campo che intralciano il loro viaggio, che si trasforma da subito in un attraversamento di luoghi compromessi, emblema della situazione contemporanea.

Dal 22 al 25 febbraio, saranno a Lido Adriano ospiti del CISIM per realizzare una tappa di coproduzione finalizzata alla produzione delle musiche di scena.
Il Lato Oscuro della Costa cerca giovani musicisti, produttori musicali e compositori che vogliano partecipare al progetto.

Il laboratorio sarà condotto da Nadia Casamassima e Andrea Santantonio.

IAC è una cooperativa che si occupa di produzione e promozione teatrale. L’attività di produzione si rivolge principalmente al mondo dell’adolescenza cercando di affrontare tematiche vicine a questa età, e sono realizzati attraverso processi di condivisione.

La partecipazione è gratuita, è possibile proporre la propria candidatura compilando il form presente in questo link www.ccisim.it/residenza-per-giovani-musicisti entro il 20 febbraio 2022.

La residenza fa parte del progetto “Parlare coi Muri”, nato nel 2021 grazie al contributo della legge musica (L.R. n. 2/2018 “Norme per lo sviluppo del settore musicale” art 8).

Stato del progetto Chiuso

Data inizio
04/02/2022
Data fine
20/02/2022