- Data di pubblicazione
- 28/07/2025
- Ultima modifica
- 28/07/2025
Summertime in Jazz 2020
La musica ritorna nelle valli piacentine offrendo la cosiddetta normalità, che oggi suona come la cosa più preziosa di sempre, con i concerti dal vivo che affiancano le diverse facce del mondo del jazz alle bellezze del territorio: Summertime in Jazz, appendice estiva del Piacenza Jazz Fest organizzata dal Piacenza Jazz Club con la direzione artistica di Gianni Azzali e il sostegno di tutti i Comuni coinvolti, anche per questa sua settima edizione è stata attenta a programmare gli artisti in base alle loro caratteristiche nei luoghi più adatti. Il cartellone propone otto concerti, tutti ad ingresso libero, dipanandosi con la sua anima nomade tra i luoghi più caratteristici delle valli dell’Arda e del Trebbia.
Per tutti gli appuntamenti saranno osservate le cautele sanitarie previste dall’ordinanza regionale in vigore, regolamentando gli accessi in base alla distanza di un metro tra le sedie (tranne i congiunti). Purtroppo, a causa degli obblighi relativi al distanziamento fisico, la rassegna collaterale “Jazz SummerWine”, tanto gradita agli appassionati di buon vino oltre che di buona musica, non avrà luogo.
Per ulteriori informazioni sui concerti si può scrivere una e-mail a info@piacenzajazzclub.it, mentre per ricevere gli aggiornamenti si può cliccare sul sito www.summertimejazz.it oppure seguire sui social le pagine Facebook, Twitter (Piacenza Jazz Club) e Instagram (Piacenza Jazz Club).