Bronson e Rumore insieme per la storica rassegna Passatelli in Bronson

Dal 17 al 19 dicembre, Futura Rumore presenta i nomi più interessanti del panorama indipendente italiano e La Zona d'ombra il risultato della Call for Artists promossa da Bronson

14 Dicembre 2021

È in collaborazione con il magazine Rumore l’undicesima edizione di Passatelli in Bronson, il tradizionale festival di Bronson Produzioni, quest’anno alla sua XI edizione.
Il mensile musicale Rumore quest’anno ne ha condiviso la curatela e così il programma dei live diventa Futura Rumore ispirandosi a Futura, la rubrica dedicata ai nuovi progetti musicali.
Si svolgerà, come di consueto, poco prima delle festività natalizie, dal 17 al 19 dicembre al Bronson Club di Ravenna.
Come intuiranno facilmente i lettori più affezionati dell’edizione cartacea di Rumore, il nome Futura Rumore allude alla rubrica Futura (una volta chiamata Facce Nuove), la sezione dedicata ai nuovi artisti o alle nuove band. Praticamente è la trasposizione del format cartaceo di Futura in carne, ossa, parole e musica. Un modo per guardare al futuro delle nuove proposte musicali che tra Bronson Produzioni e Rumore ha sempre trovato molti punti di contatto: il magazine con la proposta editoriale, Bronson con la programmazione artistica tra il club omonimo di Ravenna e lo stabilimento balneare Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Sul palco ci saranno artisti, artiste e band che sulle pagine o sul sito di Rumore sono già passati e hanno trovato ampio spazio e oggi rappresentano una selezione dei nomi più interessanti del panorama indipendente italiano: Marta Del Grandi, Phill Reynolds, MØAA, Studio Murena, Clever Square, KOKO, Smile, Julinko e Leatherette.
Al programma ufficiale si affianca quest’anno il programma “Vetrina” denominato La Zona D’Ombra, risultato della Call for Artists promossa da Bronson Produzioni.

I live di La Zona D’Ombra faranno da apertura al programma ufficiale e si alterneranno tra Bronson Cafè e Bronson Club.
La lista dei nomi selezionati comprende: Netn, Emanuele Spatola/SpiritoSound, Luca Fol, Sgrò, Trust the Mask e Kæry Ann.

La Zona D’Ombra è un progetto di scouting tutoraggio e produzione musicale dell’Associazione Culturale Bronson vincitore del bando Legge Musica della Regione Emilia Romagna.

I dj-set prima dei concerti e durante i cambi palco sono a cura dei dj resident di Bronson Produzioni: Jack Disorder, Trinity e ToffoloMuzik.

Come di consueto, al festival sarà attiva la cucina con i Passatelli della tradizione e tante altre prelibatezze natalizie in un menù tutto da gustare.
Sarà dunque possibile cenare nelle serate di venerdì 17 e sabato 18 dicembre dalle 19:30 al Bronson Cafè. Mentre domenica 19, la cucina sarà attiva a pranzo dalle 12:30.
Prenotazioni al 333-7879026.

Consulta il programma completo di PASSATELLI IN BRONSON 11 – FUTURA RUMORE – LA ZONA D’OMBRA.

bronsonproduzioni.comrumoremag.com