"KIDS ARE ELECTRIC", FUORI IL 25 FEBBRAIO IL SECONDO BRANO CHE ANTICIPA L'ALBUM DI INEDITI DI C'MON TIGRE

Energia ed elettricità in una fusione di forrò, elettronica e chitarre

21 Febbraio 2022

Da venerdì 25 febbraio sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Kids are electric”, il nuovo brano di C’Mon Tigre che anticipa l’atteso album di inediti di prossima uscita.
Sul fil rouge di “Twist Into Any Shape”, “Kids Are Electric” è un manifesto, una dichiarazione aperta che incita alla mutazione dell’attuale società, erroneamente basata sull’attrazione dei simili, per un futuro modello di forze in mano alle nuove generazioni.

La tradizione brasiliana popolare, il forrò, arricchita di un comparto elettronico e le chitarre che omaggiano la musica africana esplicitano il bisogno di energia ed elettricità che i C’Mon Tigre vogliono comunicare con questo nuovo brano (prodotto da Intersuoni, in collaborazione con Puzzle Puzzle, e distribuito da Believe).

«L’elettricità è energia che collega gli elementi tra loro, facendo sì che si attraggano o si respingano – raccontano i C’Mon Tigre – “Kids Are Electric” parla alle nuove generazioni: qualunque sia il mondo in cui cresceranno, potranno sempre muovere quelle energie. Chiediamo loro di non aver mai paura di farlo».

Hey boy don’t be afraid of the sound of the universe
Hey boy don’t let yourself fall
Hey kids don’t be afraid, there is a chance

I brani “Twist Into Any Shape” e “Kids Are Electric” saranno contenuti all’interno del prossimo progetto discografico, che riceve il sostegno della Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge musica L.R. 2/2018.

C’mon Tigre 
WebFacebookInstagram