È ON LINE LA MODULISTICA PER FARE DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL'ELENCO REGIONALE DEI LOCALI DI MUSICA DAL VIVO

Per il 2025 le domande potranno essere inviate dal 28 luglio al 30 agosto

14 Luglio 2025

Con Determinazione n. 13123 del 08/07/2025 “Disposizioni relative all’iscrizione nell’elenco regionale dei locali di musica dal vivo – Live Club – D.G.R. 988/2025” del dirigente del Settore Affari Generali E Giuridici, Strumenti Finanziari, Regolazione, Accreditamenti è stato approvato il documento che disciplina i criteri, le modalità e le procedure per l’approvazione, l’aggiornamento e la pubblicità dell’Elenco regionale dei locali di musica dal vivo – Live club di cui all’art. 8-bis della legge regionale n.2/2018.
Per il 2025, i soggetti interessati potranno presentare la domanda di iscrizione all’Elenco dal 28 luglio al 30 agosto (mentre negli anni successivi la richiesta potrà essere presentata dal 1° settembre al 30 settembre).

La modulistica – pubblicata nella sezione Live Club → Riconoscimento di questo sito e sotto riportata – per l’inoltro delle domande di iscrizione nell’Elenco regionale dei locali di musica dal vivo – Live club, e relativi allegati da produrre congiuntamente alla domanda, dovranno essere inoltrati esclusivamente via PEC al competente Settore Affari generali e giuridici, strumenti finanziari, regolazione, accreditamenti, all’indirizzo strumentifinanziariDGCLI@postacert.regione.emilia-romagna.it, specificando nell’oggetto “Iscrizione nell’Elenco Live club”.

MODULISTICA

Istruzioni compilazione e invio Form on line
Il form è stato impostato per consentire agli intervistati di salvare, visualizzare e modificare le proprie risposte. Per potere avere accesso a queste impostazioni, si deve procedere alla compilazione di tutte le risposte obbligatorie.
La richiesta di allegare la stampa del form compilato fa riferimento alla stampa pdf della risposta.
Per generare la stampa alla fine della compilazione del form online si procede come segue: al termine della compilazione del questionario, è possibile salvare la risposta (che si può visualizzare e modificare), aprirla e procedere con la stampa dell’intero modulo (posizionarsi con il mouse sul form, cliccare il tasto destro del mouse → selezionare stampa → selezionare stampante Salva come pdf).

A CHI RIVOLGERSI

Settore affari generali e giuridici, strumenti finanziari, regolazione, accreditamenti
Direzione generale Conoscenza, ricerca, lavoro, imprese
Regione Emilia-Romagna
Per informazioni scrivere a: strumentifinanziaridgcli@regione.emilia-romagna.it